Una conquista difficile by Kate Canterbary

Una conquista difficile by Kate Canterbary

autore:Kate Canterbary [Canterbary, Kate]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, General, Contemporary
ISBN: 9788855310574
Google: TOadDwAAQBAJ
editore: Hope Edizioni
pubblicato: 2019-05-29T22:00:00+00:00


12

SCIOGLIERE

Mescolare insieme un cibo solido e uno liquido per ottenere una crema.

JACKSON

Nonostante gli ordini di Brooke, concessi ad Annette un po’ di spazio.

Aveva bisogno di tempo per schiarirsi le idee.

Tuttavia, oggi era diverso.

Invece di evitare la stazione di polizia e i rituali mattutini di Annette, cambiai le carte in tavola. Con ciambelle e caffè, mi recai al suo negozio qualche minuto prima del suo arrivo. Avevo bisogno di un po’ di tempo per capire la prossima mossa e non potevo sbagliare se volevo parlare con la bellissima signora dei libri.

Avevo trascorso le ultime notti a ricordare Annette contro il mio frigorifero. Maledizione, avevo bisogno di averla su un letto. Le cucine erano i posti sbagliati per adorare donne eccentriche.

Non ero abituato a provare certe cose per una donna. Non fraintendetemi, erano creature fantastiche e deliziose, e ne avevo desiderate parecchie nel corso degli anni, ma non era niente paragonato al desiderio da “sarei pronto ad attraversare una parete per raggiungerla” che sentivo per Annette. Era diverso e incomprensibile. Non capivo come fosse possibile essere attratto da lei in quel modo, corpo e anima, come se fosse la stella polare.

In verità, la conoscevo a stento e lei di sicuro non conosceva me. Sembrava che avessimo saltato alcuni passaggi, e forse era quello il problema. Non ci conoscevamo abbastanza. Dovevamo parlare… e stare alla larga dai frigoriferi.

Quando le luci dentro il negozio si accesero, mi misi davanti alla porta per catturare la sua attenzione. Tuttavia, mi notò ancor prima di raggiungere la porta, e si fermò in mezzo al reparto vendite. Indossava un vestitino lungo e bianco con delle righe nere e sottili attorno all’orlo della gonna. Non era possibile vedere le caviglie, ma era celestiale e sexy allo stesso tempo.

Scosse il capo, ma non riuscì a trattenere un sorriso.

Potevo accontentarmi. Era un po’ esasperata, ma contenta di vedermi.

Dopo aver bussato contro il vetro, dissi:

«Apri. Ho portato la colazione.» Sollevai le tazze e il pacco rosa della pasticceria. «Non posso mangiare tutto da solo. Sarebbe il classico stereotipo del poliziotto.»

A quel punto, avanzò verso di me. Dopo aver acceso le luci della vetrina centrale, girato la serratura e il cartellino, aprì la porta. La campanella sopra di me suonò e strinsi il pacchetto con la colazione per non rischiare di farlo cadere nel tentativo di abbracciarla dopo aver trascorso giorni e notti di pura agonia senza poterla toccare.

«Buon giorno» disse, facendosi da parte per permettermi di entrare. «Che sorpresa.»

«Una bella sorpresa» replicai, avvicinandomi. «Giusto?»

«Sì,» rispose. Sembrò quasi una concessione. «Anche imbarazzante.»

«Perché?» domandai. Ero ostinato. Non sarebbe riuscita a fermarmi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.